VINO BIANCO REGALEALI

Un altro grande vino, nato dalla tradizione Siciliana e primogenito della grande famiglia Tasca D'Almerita che da oltre duecento anni si  dedica con grande passione per diventare una grande azienda vitivinicola specializzata, che inventa e produce dei grandi vini, esprimendone la cultura e il territorio. Il bianco Regaleali è un vino dal gusto ricco e intenso, piacevolmente fresco e fruttato, realizzato con i vitigni  di Inzolia, Grecanico e Catarratto. La tenuta Regaleali con i suoi oltre 600 ettari di vigneti si colloca in una zona collinare quasi centrale della Sicilia tra Vallelunga e Valledolmo, ed è lieta di ospitare nel proprio Resort chiunque voglia visitare e conoscere, per una degustazione oppure per un tour nelle produzioni artigianali di formaggi, ovviamente sarà necessario prenotarsi inviando una  mail  a: hospitality@tascadalmerita,it.

qui in basso la galleria fotografica della tenuta Regaleali.
clicca sulle miniature per ingrandirle.





Commenti

  1. Deve essere veramente stupendo questo vino! Grazie per avercelo fatto conoscere, Francesco! :) Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  2. ahhh lo conosco bene! non ne capisco nulla di vini, ma questo lo conosco e vale la pena degustarlo ;-) bravo Fracesco, buona domenica :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesco,non ne capisco tanto di vini,ma questo lo conosco bene,è uno di quelli che ho scelto per la mia cena di nozze,Fantastico!
    A presto Z&C

    RispondiElimina

Posta un commento