CAPODANNO 2014 NELLE PIAZZE SICILIANE


                           -BUON ANNO NUOVO 2014 -

Ecco l'elenco delle piazze siciliane dove la sera del 31 dicembre si terranno i festeggiamenti per dare il benvenuto al nuovo anno 2014.
N.B.  La pagina potrebbe subire aggiornamenti.

Palermo: Appuntamento a Piazza Castelnuovo (Politeama) dalle ore 21 sul palco allestito per la tradizionale festa di fine anno si esibirà Max Gazzè.

Cefalù: Dalle Ore 21 tutti in piazza del Duomo per i botti di fine anno, festeggiamenti con musica dal vivo con djs Rotation ed i Live Set di Max Lanotte, Peppe T., Marco Nicolosi, dj Tony Vox Filippo Brancato.

Siracusa: Appuntamento in piazze Duomo la sera del 31 dicembre per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, in compagnia di Radio FM Italia, le luci del grande palco si accenderanno alle ore 23 con la voce di Max Braccia e Mimmo Contestabile seguiranno con tanta musica diretta dai djs di radio FM con il ritorno di Gerry Garcia.

Messina:  In piazza del Duomo per i festeggiamenti e i tradizionali botti di fine anno, l'evento sarà caratterizzato da un famoso musicall di Cocciante "Notre Dame de Paris" interpretato da un'importante compagnia teatrale...soltanto una sintesi si intende, il tutto curato dal Centro Artistico Mediterraneo, non mancheranno musiche a oltranza....

Catania: Appuntamento con la grande musica Internazionale a cura del celebre musicista Bosniaco Goran Bregovic e della sua Orchestra, una grande occasione per invitare ai festeggiamenti siciliani e turisti a Piazza del Duomo.

Ragusa: Concerto di Capodanno con i Baciamolemani e radio Zammarra a Piazza S.Giovanni (RG).

Commenti

  1. BON NADAL I LO MILLOR PER AL 2014.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Buon Natale anche a te e un felice anno nuovo caro amico...

      Elimina
  2. Ciaoooo è la Sicilia la conosco poco a parte Messina e molto lontana da me non mi dispiacerebbe passare un capodanno in una delle meravigliose città. Buon Natal e Buon Anno 2014 a te e Famiglia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesco, tanti auguri di un sereno Natale a te e famiglia.

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! Auguri di Buon Natale anche a te, e un felicissimo 2014

    RispondiElimina
  5. Auguri a te, carissimo Francy. Col cuore. Tanta pace, bene e amore. Tanto calore e felicità a te e a coloro che ami. <3 A presto, spero. Intanto Buon Natale, sentitamente!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesco ricambio con affetto i tuoi Auguri di un Sereno Natale a te e famiglia....e' sempre un piacere leggerti...un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao, fossi più vicina passeri volentieri capodanno in una di queste piazze, tantissimi auguri di buone fetste

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FLORA E FAUNA MARINA del MEDITERRANEO

LINGUINE CON TOTANI e pomodorini Pachino

PASTA CON LE PATELLE

SAN VITO LO CAPO Beach

RICCIOLA ALL'ACQUA PAZZA