GRAN BALLO DEL GATTOPARDO nella Contea di MODICA 2013

Un grande appuntamento da non perdere, rievocazione storica dell'ambientazione creata da Tomasi di Lampedusa nel suo libro giunto al 55esimo anniversario, "IL GATTOPARDO" e reso celebre nell'omonimo film colossal di Luchino Visconti. La Serata di Gala è stata organizzata per il 20 di luglio in una scenografia d'eccezione dalle atmosfere romantiche descritte nel libro e si terrà a Modica presso l'anfiteatro di Cava di Pietra Franco sulla collina dell'Itria di fronte al magnifico panorama di San Giorgio. Per l'evento è stato preparato un programma con il costo di **euro a coppia, che prevede un pernottamento a scelta 19/20 luglio oppure 20/21 luglio 2013 con tipica colazione diffusa, ingresso ballo con abiti dell'epoca, spettacolo e mostra, cena di gala con menù storico come descritto nel Gattopardo (rivisitato e attualizzato), noleggio dell'abito per le donne mentre per gli uomini sarà obbligatorio l'abito e la cravatta nera. La quota si riferisce a quanto sopra descritto, per info e prenotazioni clicca qui.

** Newsletter di rettifica: ho ricevuto una mail dagli organizzatori e devo comunicare che c'è stato un errore di trascrizione, la cifra esatta è 290 euro a coppia, gli organizzatori si scusano per l'equivoco.

Commenti

  1. Ciao Francesco chiedo scusa anche a te per la mia assenza....i tuoi post sono sempre belli e illuminanti quante cose belle ci fai scoprire della Sicilia anche a chi ci abita e magari non la conosce così bene...è davvero un brillante nel mediterraneo!
    buona estate e a presto!
    Z&C

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FLORA E FAUNA MARINA del MEDITERRANEO

TOTANI RIPIENI GRATINATI AL FORNO - (TORARI AMMUTTUNATI)

LINGUINE CON TOTANI e pomodorini Pachino

PASTA CON LE PATELLE

LACERTO DI VITELLO AL VINO BIANCO D'ALCAMO D.O.C.

Suggerimenti Utili